Chemin de Fer è uno dei giochi più popolari hanno partecipato, nei casinò. Il Blackjack è indicato anche come 21 o Chemin de Fer. Il gioco è un mix di fortuna e abilità combinate con il processo decisionale. Il gioco si è evoluto nel corso di un periodo di tempo. I giocatori si sono specializzati in determinate abilità come "il conteggio delle carte", con cui spostare la probabilita 'di gioco in favore dei giocatori. Il gioco è in vigore dal 18 ° secolo. I riferimenti possono essere ubicati in documenti storici per un gioco di carte conosciuto come "vingt-et-un", che significa 21 in francese, ed è considerato l'antenato di Jack Black.
Il gioco di carte è stato in un primo momento non piace così tanto negli Stati Uniti. Questo ha causato il case da gioco provando diverse cose, come prevede un bonus in caso di un 10-a-1 pagare, se il giocatore ha un asso di picche e un Jack Black. La presa può essere né le società o picche. Dopo la partita ha popolare, la vincita bonus presto scomparso dal gioco.
Qualsiasi mano che raggiunge una somma di 21 è considerato un vincitore. Il totale non deve essere superiore a ventun anni, nel qual caso la mano è considerata "busto". L'obiettivo di ogni giocatore è al meglio la casa. Se il giocatore e il casinò hanno entrambi il punteggio identico, si chiama "push" (un pareggio), non con il giocatore Black Jack o la casa di andare via con una vittoria sulla mano.
This entry was posted on December 31, 2009, 12:40 pm and is filed under Blackjack. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.